Interviste

Handanovic: “Sofferenza? Senza dolore non c’è amore! Gol annullato…”

Handanovic ha giocato in Borussia Monchengladbach-Inter 2-3 di Champions League. Ecco le dichiarazioni del portiere nerazzurro all’UEFA dopo la vittoria fondamentale del Borussia Park.

FINALMENTE LA VITTORIASamir Handanovic parla nel post partita di Borussia Monchengladbach-Inter con l’UEFA: «Le condizioni meteo? Penso che per tutte e due le squadre sia stato lo stesso, è sempre così. È stata una partita che abbiamo sofferto, però senza dolore non c’è amore. È normale, quando si gioca a questi livelli si soffre. L’importante è che siamo stati sempre squadra tutta la partita e abbiamo vinto. Io penso che abbiamo creato tanto e potevamo chiuderla prima. Penso che ci siamo complicati la vita da soli. Il gol annullato? Penso sia destino. Io il tiro non l’ho visto, lui si è spostato e l’arbitro ha preso la decisione giusta. L’ultima partita? Non ancora. Noi dobbiamo pensare a sabato contro il Bologna e poi vediamo cosa succede contro lo Shakhtar Donetsk. Facciamo passo dopo passo, l’importante adesso è riposarci bene e poi pensare a sabato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.