Handanovic: “Shakhtar Donetsk la più forte. Noi in crescita, ci servirà…”

Articolo di
16 Agosto 2020, 19:42
Condividi questo articolo

Presente in conferenza stampa insieme ad Antonio Conte (vedi articolo) prima di Inter-Shakhtar Donetsk, Samir Handanovic ha commentato il livello e la difficoltà della sfida di domani sera.

MIGLIOR PRESTAZIONE – Poche domande per Samir Handanovic in conferenza stampa. Il portiere ha comunque avuto il modo di sottolineare la difficoltà di affrontare lo Shakhtar Donetsk, la squadra secondo lui più forte affrontata fin qui in Europa League: «Stiamo crescendo come gruppo, non vedo l’ora di giocare. Sarà una partita diversa da quelle fatte fin qui, affrontiamo una squadra che secondo me è più forte di quelle che abbiamo affrontato finora, quindi serivrà una prestazione migliore di quelle che abbiamo fatto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.