Interviste

Handanovic: “Shakhtar Donetsk la più forte. Noi in crescita, ci servirà…”

Presente in conferenza stampa insieme ad Antonio Conte (vedi articolo) prima di Inter-Shakhtar Donetsk, Samir Handanovic ha commentato il livello e la difficoltà della sfida di domani sera.

MIGLIOR PRESTAZIONE – Poche domande per Samir Handanovic in conferenza stampa. Il portiere ha comunque avuto il modo di sottolineare la difficoltà di affrontare lo Shakhtar Donetsk, la squadra secondo lui più forte affrontata fin qui in Europa League: «Stiamo crescendo come gruppo, non vedo l’ora di giocare. Sarà una partita diversa da quelle fatte fin qui, affrontiamo una squadra che secondo me è più forte di quelle che abbiamo affrontato finora, quindi serivrà una prestazione migliore di quelle che abbiamo fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh