Handanovic: “Senza de Vrij? Bastoni conosce il ruolo. Quest’anno più forti”

Articolo di
26 Settembre 2020, 20:35
Samir Handanovic Samir Handanovic
Condividi questo articolo

Samir Handanovic prima di Inter-Fiorentina, prima partita della nuova stagione di Serie A 2020-2021, ai microfoni di “DAZN” ha detto la sua riguardo 

PRIMA DEL MATCHSamir Handanovic prima di Inter-Fiorentina su Dazn ha parlato della prima partita stagionale: «Sappiamo come siamo abituati a giocare anche senza Stefan de Vrij. Chi giocherà al suo posto sa come deve comportarsi, sulla prima battuta non cambia niente. Dipenderà molto da come si comporterà l’avversario».

SU CONTE – Handanovic parla anche del lavoro di Antonio Conte e della stagione dell’Inter: «Siamo più forti perché da un anno siamo insieme, ci conosciamo meglio e sappiamo cosa chiede il mister. Sono arrivati ottimi giocatori e la rosa è più competitiva. Dobbiamo fare di meglio tutti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.