Interviste

Handanovic: “Real Madrid-Inter, noi ancora poco cattivi. C’è da crescere”

Handanovic dopo Real Madrid-Inter terminata 3-2 a favore dei padroni di casa in UEFA Champions League, ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato ancora una volta di cattiveria agonistica.

DOPO IL MATCHHandanovic analizza così Real Madrid-Inter ai microfoni di Sky: «L’abbiamo ripresa e volevamo anche vincere. Abbiamo avuto occasioni e non siamo riusciti a sfruttarli, loro sì. Gli episodi hanno fatto la differenza. In area loro sono più bravi e più cattivi di noi. Sfiorata l’impresa? Nelle sconfitte c’è sempre qualcosa di positivo, dobbiamo crescere nella cattiveria agonistica perché certe partite le puoi vincere e si percepiva, non è la prima partita che perdiamo ed è proprio quello che ci manca rispetto il Real Madrid. Sul campo siamo stati anche meglio di loro però è mancato sempre il passaggio finale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh