Interviste

Handanovic: «Perisic? Al gol grande emozione dentro di me! Contenti»

Parla anche il capitano Handanovic a Inter TV, dopo la vittoria in Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni dopo aver alzato il secondo trofeo stagionale.

COPPA ALZATASamir Handanovic parla dopo aver alzato la Coppa Italia al cielo di Roma: «Ciao a tutti, siamo felicissimi. Due su due, la partita è stata molto bella per gli spettatori e anche alla fine per come si è vinta penso meritatamente in campo. Abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto un po’ di calo nel secondo tempo quando abbiamo preso due gol per errori nostri, però abbiamo controllato la partita e meritatamente. Ivan Perisic e il suo secondo gol? Giochiamo da cinque anni assieme, sappiamo a chi affidarci quando le cose non vanno come devono andare. Quando ha fatto il secondo gol ho sentito una grande emozione dentro di me, sono contento per lui e per la squadra. Siamo contenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh