Handanovic: “Pensare alla Juventus? No, alla Roma! Partita tosta”

Articolo di
10 Gennaio 2021, 11:36
Samir Handanovic Inter-Napoli Samir Handanovic Inter-Napoli
Condividi questo articolo

Handanovic ha presentato Roma-Inter, che avrà inizio alle ore 12.30 (vedi formazioni). Queste le parole del giocatore nerazzurro, che ha parlato a Inter TV nell’immediato prepartita della sfida dell’Olimpico.

TORNARE A -1Samir Handanovic presenta Roma-Inter a Inter TV: «Loro sono una squadra in salute e una squadra forte, è un’occasione sia per noi sia per loro. Mi aspetto una partita tosta: due squadre che si conoscono bene, faremo di tutto per vincere. Oggi serve tutto: fisicità, compattezza, qualità e coraggio, tutto quello che a una squadra serve per vincere le partite. Non bastano solo una o due componenti: bisogna mettere tutto in campo per vincere. Tre partite chiave in sette giorni? È vero, ma pensiamo prima alla Roma, poi penseremo alle altre. Una partita alla volta, perché il calendario è molto pieno: meglio pensare una alla volta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.