Handanovic: «Parate? Per i portieri niente è semplice! Inter, fatto step»

Articolo di
21 Febbraio 2021, 17:46
Samir Handanovic Samir Handanovic
Condividi questo articolo

Samir Handanovic ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “DAZN”, al termine di Milan-Inter, partita finita sul punteggio di 0-3.

PARTITA DIFFICILE – Queste le parole di Samir Handanovic: «Le tre parate? Per i portieri non ci sono mai cose facili, appena pensi lo sia è lì che sbagli. La prossima parata è sempre la più difficile. Non si parla solo di bel gruppo, c’è qualità umana non solo calcistica. Gente che parla in campo e che prima magari stava in silenzio, abbiamo fatto lì lo step. Inter in crescita? Abbiamo cambiato dall’arrivo di Spalletti, ora con Conte. Si sta facendo un gran lavoro e si stanno aggiungendo pezzi, per costruire una squadra servono anni e servono partite sbagliate e giorni felici. Tutto fa brodo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.