Interviste

Handanovic: «Parate? Per i portieri niente è semplice! Inter, fatto step»

Samir Handanovic ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “DAZN”, al termine di Milan-Inter, partita finita sul punteggio di 0-3.

PARTITA DIFFICILE – Queste le parole di Samir Handanovic: «Le tre parate? Per i portieri non ci sono mai cose facili, appena pensi lo sia è lì che sbagli. La prossima parata è sempre la più difficile. Non si parla solo di bel gruppo, c’è qualità umana non solo calcistica. Gente che parla in campo e che prima magari stava in silenzio, abbiamo fatto lì lo step. Inter in crescita? Abbiamo cambiato dall’arrivo di Spalletti, ora con Conte. Si sta facendo un gran lavoro e si stanno aggiungendo pezzi, per costruire una squadra servono anni e servono partite sbagliate e giorni felici. Tutto fa brodo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh