Handanovic: “Oggi abbiamo fatto degli errori, dobbiamo correggerli”

Articolo di
25 Settembre 2019, 23:05
Condividi questo articolo

L’Inter vince 1-0 contro la Lazio e continua la sua corsa in vetta alla classifica. Il capitano Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport pochi istanti dopo il fischio finale

TI ASPETTAVI UN INIZIO COSI’? – «Lo volevo, più che aspettarlo. Oggi abbiamo sofferto contro un’ottima squadra come la Lazio, ma poi siamo usciti fuori. Nel secondo tempo potevamo chiuderla, queste partite vanno chiuse perché una squadra come la Lazio poteva crearci difficoltà».

COSA SIGNIFICA QUESTO AVVIO? – «Significa che dobbiamo correggere gli errori di oggi che ne abbiamo fatti tanti e prepararci per sabato, il campionato è equilibrato. Oggi abbiamo lasciato qualcosa e non siamo stati puniti, non dobbiamo pensare che abbiamo fatto tutto bene, ma l’importante è aver fatto i tre punti».

VINCERE UN TROFEO CON L’INTER? «Questo mi manca in carriera, è un mio obiettivo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.