Handanovic: “Non possiamo piangerci addosso. Usciti? Retrogusto amaro”

Articolo di
10 Dicembre 2020, 00:09
Samir Handanovic Inter Samir Handanovic Inter
Condividi questo articolo

Handanovic si è presentato a parlare all’UEFA, dopo il terribile pareggio per 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk che costa l’eliminazione. Ecco come il portiere e capitano ha commentato l’uscita dalle coppe, con l’ultimo posto nel Gruppo B di Champions League.

FUORI MALESamir Handanovic parla dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Stasera dovevamo segnare, non ci siamo riusciti. C’è un retrogusto amaro in bocca dopo essere usciti dalla Champions League. Ma non possiamo piangerci addosso. Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita di Serie A questo weekend (a Cagliari domenica alle ore 12.30, ndr)».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.