Handanovic: “Inter sempre più forte, ma non guardo la carta! In campo…”

Articolo di
16 Settembre 2019, 16:08
Condividi questo articolo

Samir Handanovic – protagonista in conferenza stampa con Antonio Conte (vedi articolo) alla vigilia di Inter-Slavia Praga, prima giornata del Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20 – risponde alle domande sul suo debutto nell’Europa che conta da capitano nerazzurro. Ecco il contenuto ripreso in diretta da Inter-News.it

Cosa ti ha stupito di Conte?
Sapete già tutto di Conte, non è giusto che ne parli io quando lui è qua. Sapete sempre tutto, non devo spiegarvelo io.

Ti emoziona giocare in Champions per la prima volta da capitano dell’Inter?
Se non mi emozionavo, non giocavo più a calcio. Sono le partite che contano, sentire la musichetta della Champions è un’emozione unica. Quindi sì.

Si tratta della tua Inter più forte?
L’Inter negli ultimi tre anni si è rinforzata sempre, però abbiamo cambiato tanto e bisogna continuare a diventare ancora più forti. Non guardo se siamo l’Inter più forte sulla carta: possiamo esserlo, ma dobbiamo dimostrarlo ogni tre giorni giocando e poi faremo i conti alla fine per vedere dove arriviamo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.