IntervistePrimo Piano

Handanovic: “Inter sempre più forte, ma non guardo la carta! In campo…”

Samir Handanovic – protagonista in conferenza stampa con Antonio Conte (vedi articolo) alla vigilia di Inter-Slavia Praga, prima giornata del Gruppo F della UEFA Champions League 2019/20 – risponde alle domande sul suo debutto nell’Europa che conta da capitano nerazzurro. Ecco il contenuto ripreso in diretta da Inter-News.it

Cosa ti ha stupito di Conte?
Sapete già tutto di Conte, non è giusto che ne parli io quando lui è qua. Sapete sempre tutto, non devo spiegarvelo io.

Ti emoziona giocare in Champions per la prima volta da capitano dell’Inter?
Se non mi emozionavo, non giocavo più a calcio. Sono le partite che contano, sentire la musichetta della Champions è un’emozione unica. Quindi sì.

Si tratta della tua Inter più forte?
L’Inter negli ultimi tre anni si è rinforzata sempre, però abbiamo cambiato tanto e bisogna continuare a diventare ancora più forti. Non guardo se siamo l’Inter più forte sulla carta: possiamo esserlo, ma dobbiamo dimostrarlo ogni tre giorni giocando e poi faremo i conti alla fine per vedere dove arriviamo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.