Handanovic: “Inter, potevamo gestire meglio la partita. Clean sheet…”

Articolo di
16 Dicembre 2020, 23:10
Samir Handanovic Samir Handanovic
Condividi questo articolo

Handanovic si è presentato a Inter TV dopo la vittoria fondamentale per 1-0 contro il Napoli, dove ha messo il sigillo con due parate fondamentali. Ecco l’analisi del capitano e portiere nerazzurro.

FINALMENTE DECISIVOSamir Handanovic commenta Inter-Napoli 1-0 su Inter TV: «Vincere è sempre importante, partiamo da questo. Ogni volta che scendi in campo è importante vincere, poi oggi era uno scontro diretto per la classifica e tutto. Siamo soddisfatti, ci godiamo questa vittoria per un giorno e poi pensiamo allo Spezia. Lo sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice, perché l’anno scorso li abbiamo affrontati quattro volte. Nessuno si voleva scoprire, si aspettava il movimento e chi lo sfruttava prima. Per fortuna l’abbiamo sfruttato noi. Sicuramente alla fine, che abbiamo sofferto, potevamo gestire meglio la partita. Clean sheet? Questo penso che faccia felice tutti, ma soprattutto il portiere va a dormire tranquillo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.