Interviste

Handanovic: “Inter, potevamo gestire meglio la partita. Clean sheet…”

Handanovic si è presentato a Inter TV dopo la vittoria fondamentale per 1-0 contro il Napoli, dove ha messo il sigillo con due parate fondamentali. Ecco l’analisi del capitano e portiere nerazzurro.

FINALMENTE DECISIVOSamir Handanovic commenta Inter-Napoli 1-0 su Inter TV: «Vincere è sempre importante, partiamo da questo. Ogni volta che scendi in campo è importante vincere, poi oggi era uno scontro diretto per la classifica e tutto. Siamo soddisfatti, ci godiamo questa vittoria per un giorno e poi pensiamo allo Spezia. Lo sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice, perché l’anno scorso li abbiamo affrontati quattro volte. Nessuno si voleva scoprire, si aspettava il movimento e chi lo sfruttava prima. Per fortuna l’abbiamo sfruttato noi. Sicuramente alla fine, che abbiamo sofferto, potevamo gestire meglio la partita. Clean sheet? Questo penso che faccia felice tutti, ma soprattutto il portiere va a dormire tranquillo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh