Interviste

Handanovic: «Inter, tutte le gare nascondono insidie. Sentiamo l’obiettivo»

Handanovic sarà titolare oggi in Inter-Sassuolo (vedi formazioni). Ecco le sue dichiarazioni a Inter TV in relazione al recupero della ventottesima giornata di Serie A.

PER LA DECIMASamir Handanovic presenta Inter-Sassuolo su Inter TV: «Tutte le partite nascondono delle insidie, anche il Sassuolo. È una squadra che sta facendo molto bene e che gioca molto bene, quindi dobbiamo essere concentrati e solidi per vincere questa partita. Pressione che aumenta? Non so se chiamarla pressione, però sentiamo che ogni volta che vinciamo il nostro obiettivo è più vicino. Mi aspetto un’Inter come sempre: solida e concentrata, che capisce che partita sarà immediatamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.