Handanovic: “Inter deve sempre puntare in alto. Atalanta? Partita aperta”

Articolo di
29 Luglio 2020, 00:16
Condividi questo articolo

Inter-Napoli è finita in archivio con il risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri. Samir Handanovic ha commentato così la gara ai microfoni di “Sky Sport”

WELL DONE! – Con la vittoria di stasera, contro il Napoli, l’Inter è tornata al secondo posto. Le parole di Samir Handanovic al termine del match di San Siro: «Vittoria importante? Si, come lo sono tutte. Abbiamo sfruttato il momento e sofferto insieme. Alla fine abbiamo meritato e fatto punti. Pensiamo all’ultima e poi all’Europa league. L’Inter deve sempre puntare più in alto possibile. Sappiamo che la classifica non cambia tanto vincendo, ma è importante prepararsi per l’Europa League ed è comunque uno scontro diretto. Stanchezza la sentono tutti, momento facile per nessuno, bisogna essere intelligenti e gestire le partite. La difesa parte dall’attacco ma possiamo migliorare anche se siamo la migliore del campionato. Atalanta? Sappiamo come gioca, squadra ostica, tanta qualità e molto fisica. Non è una novità, gli faccio i complimenti ma sabato può essere una bella e aperta partita».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.