Interviste

Handanovic: “Inter deve sempre puntare in alto. Atalanta? Partita aperta”

Inter-Napoli è finita in archivio con il risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri. Samir Handanovic ha commentato così la gara ai microfoni di “Sky Sport”

WELL DONE! – Con la vittoria di stasera, contro il Napoli, l’Inter è tornata al secondo posto. Le parole di Samir Handanovic al termine del match di San Siro: «Vittoria importante? Si, come lo sono tutte. Abbiamo sfruttato il momento e sofferto insieme. Alla fine abbiamo meritato e fatto punti. Pensiamo all’ultima e poi all’Europa league. L’Inter deve sempre puntare più in alto possibile. Sappiamo che la classifica non cambia tanto vincendo, ma è importante prepararsi per l’Europa League ed è comunque uno scontro diretto. Stanchezza la sentono tutti, momento facile per nessuno, bisogna essere intelligenti e gestire le partite. La difesa parte dall’attacco ma possiamo migliorare anche se siamo la migliore del campionato. Atalanta? Sappiamo come gioca, squadra ostica, tanta qualità e molto fisica. Non è una novità, gli faccio i complimenti ma sabato può essere una bella e aperta partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh