Handanovic: “Inter, dalle sconfitte si impara. Complimenti al Siviglia”

Articolo di
21 Agosto 2020, 23:18
Handanovic Handanovic
Condividi questo articolo

Samir Handanovic dopo Siviglia-Inter terminata con il punteggio di 3-2, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dopo la sconfitta maturata in finale di Europa League parlando già della prossima stagione.

DOPO LA PARTITASamir Handanovic dopo Siviglia-Inter con la vittoria degli spagnoli per 3-2, ai microfoni di Sky ha parlato così: «Grandissima amarezza e delusione. È un punto di partenza, speriamo di giocare ancora questo tipo di partite. Sono mancate diverse cose, la partita poteva anche cambiare con il gol di Lukaku. Si sono affrontate due squadre aperte, nel secondo tempo loro sono calati ma dovevamo gestirla un po’ meglio e giocarla un po’ di più perché loro erano più stanchi di noi. Quell’episodio della punizione e il pallone ha toccato il piede di Lukaku».

QUESTA BASE – Handanovic ha parlato anche della prossima stagione: «Abbiamo già una bella base, dobbiamo migliorare in questo tipo di partite. A volte non abbiamo fatto quello che facciamo in allenamento, dalle sconfitte si impara. Il Siviglia si è dimostrato un avversario tosto, complimenti a loro».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.