Interviste

Handanovic: “Inter, dalle sconfitte si impara. Complimenti al Siviglia”

Samir Handanovic dopo Siviglia-Inter terminata con il punteggio di 3-2, ai microfoni di Sky Sport ha parlato dopo la sconfitta maturata in finale di Europa League parlando già della prossima stagione.

DOPO LA PARTITASamir Handanovic dopo Siviglia-Inter con la vittoria degli spagnoli per 3-2, ai microfoni di Sky ha parlato così: «Grandissima amarezza e delusione. È un punto di partenza, speriamo di giocare ancora questo tipo di partite. Sono mancate diverse cose, la partita poteva anche cambiare con il gol di Lukaku. Si sono affrontate due squadre aperte, nel secondo tempo loro sono calati ma dovevamo gestirla un po’ meglio e giocarla un po’ di più perché loro erano più stanchi di noi. Quell’episodio della punizione e il pallone ha toccato il piede di Lukaku».

QUESTA BASE – Handanovic ha parlato anche della prossima stagione: «Abbiamo già una bella base, dobbiamo migliorare in questo tipo di partite. A volte non abbiamo fatto quello che facciamo in allenamento, dalle sconfitte si impara. Il Siviglia si è dimostrato un avversario tosto, complimenti a loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.