Interviste

Handanovic: «Questa Inter più affamata delle precedenti! Parate ci stanno»

Anche Handanovic ha parlato a Inter TV dopo Milan-Inter 0-3. Queste le sue parole a seguito della partita che ha permesso ai nerazzurri di allungare il proprio primato in Serie A, portandosi a +4 sui rossoneri e con lo scontro diretto a favore.

SUCCESSO CHE VALESamir Handanovic commenta Milan-Inter su Inter TV: «In un derby è sempre difficile fare pronostici. Abbiamo preparato tutta la settimana la partita e sapevamo cosa fare per vincere. L’inizio di secondo tempo? Ci sta, non è che in un derby sai che te la passi liscia e che non tirano gli avversari. Nei primi cinque minuti del secondo tempo sono entrati bene in partita, eravamo un po’ molli. Hanno avuto occasioni, per fortuna e bravura siamo rimasti in vantaggio: è stata una buona partita. Inter più matura? Io dico più affamata di quelle precedenti. Parte sempre dagli attaccanti il lavoro sporco: la gente vede il gol, ma dobbiamo attaccare e difendere. Anche quando tengono la palla gli attaccanti nostri sono i primi difensori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh