Handanovic: “In alcuni episodi ci complichiamo la vita! Con Real Madrid…”

Articolo di
24 Novembre 2020, 16:10
Samir Handanovic Samir Handanovic
Condividi questo articolo

Handanovic è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” alla vigilia di Inter-Real Madrid, sfida valida per la quarta giornata di Champions League (QUI le sue parole in conferenza stampa). Il portiere e capitano nerazzurro sottolinea l’importanza della gara

EPISODI – Samir Handanovic parla così ai microfoni di “Sky Sport” alla vigilia di Inter-Real Madrid: «Per passare il turno, che è il nostro obiettivo, ci servono 7 punti. Ci mancano tre partite, quindi è tutto in gioco. L’importanza della partita di domani è fondamentale. Serve tutto in partite così e serve che ogni giocatore cresca di livello. All’andata secondo me abbiamo giocato per come l’abbiamo preparata e abbiamo giocato bene, purtroppo nel calcio gli episodi fanno la differenza e noi in certi episodi siamo mancati o addirittura ci siamo complicati la vita, bisogna essere più bravi lì. Non penso che la personalità sia stata smarrita, dobbiamo capire che le squadre quando giocano contro l’Intere danno sempre qualcosa in più. A volte questa nostra cattiveria agonistica non è stata al pari livello di altre squadra e quindi possono metterti in difficoltà. È successo 3/4 volte in questo inizio di campionato».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.