Interviste

Handanovic: «Ho perso la voce cantando! Felice per il mondo Inter»

Handanovic è stato uno dei tantissimi protagonisti che si sono fermati a parlare con Inter TV dopo la festa scudetto. Ecco le sue parole a seguito della fine della stagione.

TRIONFO! – La gioia di Samir Handanovic a Inter TV dopo la festa scudetto: «Cosa succede ora? Bisogna subito porsi nuovi obiettivi. Il calcio e la vita sono fatti di obiettivi, raggiunto uno bisogna porsene subito un altro. Per me oggi è una grandissima gioia e felicità, un’emozione che non posso descrivere a parole. Magari non la esprimo, ma sono felice dentro e per tutto il mondo Inter. Abbiamo sofferto tanto, alla fine è arrivato. Il gruppo si costruisce più facilmente con le vittorie, tutti i giocatori nuovi che sono arrivati si sono integrati benissimo. È il nostro segreto, dobbiamo ringraziare il mister che ci ha messo la giusta pressione e la sua mano per raggiungere l’obiettivo. Ho perso la voce cantando coi tifosi e urlando in campo, dovrò stare attento domani!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh