Interviste

Handanovic: “Getafe come primo Atletico! Io il meno battuto? Premio Inter”

Handanovic ha parlato ai microfoni di “Inter TV” alla vigilia di Inter-Getafe, sfida valida per gli ottavi di finale di Europa League. Il numero uno e capitano nerazzurro sottolinea l’importanza di rimanere concentrati e non fidarsi della teoria. Di seguito le sue dichiarazioni

MOMENTO POSITIVO Samir Handanovic parla così alla vigilia di Inter-Getafe: «Noi penso che arriviamo in un momento positivo, la squadra sta bene sia fisicamente che psicologicamente però è una partita contro un Getafe che ha avuto 12/13 giorni di tempo per preparare la partita. Loro sono una sorpresa già da due anni nella Liga, somiglia un po’ al primo Atletico Madrid di Diego Simeone: una quadra ostica, scorbutica che sa quello che vuole. Non sarà semplice quindi bisogna prepararsi bene e fare le cose come sappiamo farle».

PRATICA – Handanovic non vuol fare discorsi teorici alla vigilia di Inter-Getafe: «Porte chiuse un vantaggio per le squadre tecnicamente più forti? Questo è un discorso teorico, poi c’è la pratica da fare. Il calcio non è matematica, ci sono molte varianti pero ultimamente stiamo giocando senza pubblico. Penso che tutte e due le squadre sono abituate, tutte partono dalle stesse possibilità. Premio per il portiere meno battuto? Io penso che ha vinto la squadra, l’Inter 2019/2020. E’ giusto premiare tutti quanti perché il portiere dipende da chi sta davanti a lui. E’ un premio buono ma vogliamo qualcosa in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh