Handanovic: “Finale Europa League? Inter, non c’è favorito! Il Siviglia…”

Articolo di
20 Agosto 2020, 18:39
Condividi questo articolo

Handanovic, così come già avvenuto prima di Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk, ha parlato alla vigilia di Siviglia-Inter. Il portiere e capitano nerazzurro si è espresso a Sky Sport sulla finale di Europa League di domani.

OBIETTIVO TITOLOSamir Handanovic parla a poco più di ventiquattro ore dalla finale Siviglia-Inter: «Quella di domani la viviamo come abbiamo vissuto le altre partite da quanto siamo in Germ. Dobbiamo giocare una finale e stiamo bene. Non c’è un favorito: 50 e 50 anche se il Siviglia ha più esperienza in questa competizione. Questo deve essere un punto di partenza e quelle come domani diventare abitudine come in passato. L’Inter deve lottare per i trofei».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.