Interviste

Handanovic: “Europa League? Basta parole, fatti! Il Bayer Leverkusen…”

Samir Handanovic prima di Inter-Bayer Leverkusen, decisiva per i quarti di finale di UEFA Europa League, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida di questa sera e degli avversari. 

IL CAPITANO – Su Sky Sport prima di Inter-Bayer Leverkusen manda un’intervista fatta a Samir Handanovic in merito alla partita di questa sera: «Anche per l’Inter, tutta la squadra sarebbe una cosa bellissima però è facile parlare, dobbiamo trasformare in campo per alzare il trofeo. Per ora pensiamo solo al Bayer Leverkusen. Può succedere di tutto, qualcuno pensa che è facile ma non è così, le squadre rimaste sono tutte forti. Loro sono una squadra di qualità, veloce ma è anche giovane. In Bundesliga hanno messo in difficoltà tante squadre, ci aspettiamo una partita aperta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh