Interviste

Handanovic come Stellini: “Pareggio in Inter-Cagliari? Noi poco concreti”

Samir Handanovic al termine di Inter-Cagliari finita 1-1 tra le polemiche, ai microfoni di “Rai due” si unisce alle parole del vice-allenatore Cristian Stellini (vedi articolo), riguardo la poca lucidità e concretezza sotto porta. 

“COLPA NOSTRA”Samir Handanovic dopo il pareggio di San Siro contro il Cagliari su Rai due tiene a precisare che l’arbitro non ha influenzato il risultato finale ma bensì l’atteggiamento della squadra: «Abbiamo pareggiato una partita che dovevamo vincere, non abbiamo sfruttato le occasioni. Noi facciamo il nostro, giochiamo da squadre, creiamo ma manca un po’ di brillantezza. L’arbitro? Non è stata colpa sua, gli errori ci possono stare. Ci siamo lamentati solo perché non fischiava fallo sui nostri attaccanti ma sono cose che succedono».

CE LA GIOCHIAMO – Handanovic conclude parlando del periodo della squadra: «Cosa succede nell’ultimo periodo? Difficile rispondere, il campionato non è finito. Ce la giocheremo fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh