Handanovic come Stellini: “Pareggio in Inter-Cagliari? Noi poco concreti”

Articolo di
26 Gennaio 2020, 17:41
Condividi questo articolo

Samir Handanovic al termine di Inter-Cagliari finita 1-1 tra le polemiche, ai microfoni di “Rai due” si unisce alle parole del vice-allenatore Cristian Stellini (vedi articolo), riguardo la poca lucidità e concretezza sotto porta. 

“COLPA NOSTRA”Samir Handanovic dopo il pareggio di San Siro contro il Cagliari su Rai due tiene a precisare che l’arbitro non ha influenzato il risultato finale ma bensì l’atteggiamento della squadra: «Abbiamo pareggiato una partita che dovevamo vincere, non abbiamo sfruttato le occasioni. Noi facciamo il nostro, giochiamo da squadre, creiamo ma manca un po’ di brillantezza. L’arbitro? Non è stata colpa sua, gli errori ci possono stare. Ci siamo lamentati solo perché non fischiava fallo sui nostri attaccanti ma sono cose che succedono».

CE LA GIOCHIAMO – Handanovic conclude parlando del periodo della squadra: «Cosa succede nell’ultimo periodo? Difficile rispondere, il campionato non è finito. Ce la giocheremo fino alla fine».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.