Interviste

Handanovic: «Ambizione Inter vincere, vale per tutti! A Lecce attenti»

Capitan Handanovic è il primo giocatore delegato a parlare nel prepartita per questa stagione. Il portiere, che sarà titolare alle 20.45 a Lecce (vedi formazioni), ha dato le sue sensazioni sull’inizio del campionato a Inter TV.

NUOVO INIZIOSamir Handanovic presenta Lecce-Inter, prima giornata di Serie A: «Come ci arriviamo? Con grande spirito e grande entusiasmo. L’ambizione dell’Inter è sempre di lottare e vincere i titoli, va insieme alla storia. Questo vale per tutti i giocatori che sono passati e che sono qui adesso, penso di essere chiaro. L’inizio è sempre difficile e sempre un’incognita, però siamo un gruppo da tempo insieme. Sappiamo dove il Lecce può creare dei problemi: soprattutto sulle fasce hanno gente veloce, non dobbiamo perdere palla e scatenarli in velocità. Come si fermano? Dobbiamo essere bravi quando abbiamo la palla noi e non perdere palloni centrali. Queste partite del precampionato ci insegnano che dobbiamo essere attenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh