Interviste

Hakimi: «Vogliamo vincere per i tifosi e il campionato! Mi piace il derby»

Hakimi sarà uno dei protagonisti del derby Milan-Inter di questo pomeriggio (vedi formazioni). Il giocatore ha parlato a Inter TV nel corso del prepartita della fondamentale stracittadina di oggi.

VINCERE E PROSEGUIREAchraf Hakimi presenta Milan-Inter su Inter TV: «Mi aspetto un derby duro, con due grandi squadre. Vogliamo vincere, per i nostri tifosi e per il campionato: non mancano molte partite per deciderlo, vogliamo i tre punti e dobbiamo dare tutto per ottenerli. Questo è un derby che mi piace giocare, soprattutto per l’importanza di questo club. E per i tifosi, che come siamo arrivati ci hanno appoggiato. Non vedo l’ora che inizi la partita, per dargli quello che si meritano visto che non possono entrare allo stadio. Duello in fascia? Sono pronto per aiutare la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh