Interviste

Hakimi: “Inserito nei meccanismi di Conte! Scudetto? Si lavora per questo”

Hakimi, autore di un gol oggi all’esordio, dopo Benevento-Inter terminata con il punteggio di 2-5 ha detto la sua riguardo la prestazione e il suo ambientamento.

AL SERVIZIO DI CONTEHakimi, autore di un gol oggi e un assist ancora a servizio di Romelu Lukaku, dopo Benevento-Inter: «Ho capito come inserirmi nei meccanismi di squadra. Lavoriamo per migliorare ma l’inizio è positivo. Capisco rapidamente, ho giocato anche a Dortmund in quel ruolo. Scudetto? Si lavora per quello, prepariamo la stagione per fare questo. L’inizio è questo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.