Hakimi: “Importante avvicinarsi al Natale con buone sensazioni! Futuro…”

Articolo di
20 Dicembre 2020, 17:24
Achraf Hakimi Achraf Hakimi
Condividi questo articolo

Hakimi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Inter-Spezia, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A, vinta dagli uomini di Conte per 2-1. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno nerazzurro, autore del primo gol

CONTINUITÀ – Achraf Hakimi parla così ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Inter-Spezia: «Sapevamo che era una partita importante per noi dopo la vittoria con il Napoli. L’importante era avvicinarsi al Natale con buone sensazioni, trovando continuità. Dove può arrivare l’Inter? Noi pensiamo di partita in partita e vedremo cosa succederà in futuro, rimaniamo focalizzati su ogni partita. Se sono più veloce io o Leao? Non so, ci sono tanti giocatori rapidi in Serie A, tra i quali io».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.