Interviste

Hakimi: “Esultanza? La spiego. Contento per la vittoria e per aver fatto gol”

Hakimi ha parlato a Inter TV dopo Inter-Spezia. Il giocatore nerazzurro è stato fra i protagonisti della sfida vinta 2-1, con il gol del vantaggio, e si è espresso così nel post partita al canale tematico ufficiale della società.

IL GOLEADORAchraf Hakimi parla a Inter TV dopo Inter-Spezia: «Avvio di stagione da record? La verità è che sono contento della vittoria e di aver fatto gol. Lavoro per aiutare la squadra e per fare bene, sono contento di aver sengato e della vittoria. Siamo contenti di continuare a vincere, è molto importante per noi e per arrivare bene a Natale. Dobbiamo continuare così e pensare all’ultima partita dell’anno per finire bene. L’esultanza? È un festeggiamento che faccio con gli amici, riguarda una canzone che si chiama “Motorola”: ho voluto condividerlo con loro. Quando le cose migliorano e capisci i compagni e l’allenatore si nota in campo. L’ambientamento non è stato facile, ma ora sono sicuro che arriveranno buone cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.