Interviste

Hakimi: «Dimostriamo a tutti che siamo Campioni d’Italia! Vincere sempre»

Hakimi è stato il giocatore che si è presentato a caldo a parlare con Inter TV al termine di Inter-Roma. Queste le sue dichiarazioni a pochi minuti dalla fine della partita.

ASSIST ALL’ULTIMOAchraf Hakimi parla su Inter TV dopo Inter-Roma: «Siamo molto contenti, per la vittoria e per il lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo continuare così, come dice il mister ci deve piacere sempre. Dobbiamo continuare come stiamo facendo tutta la stagione, ci piace continuare così: vogliamo dimostrare a tutti che siamo i Campioni d’Italia. Testa alla Juventus? Dobbiamo recuperare, da domani pensiamo alla prossima partita. Sarà forte e bella da giocare, soprattutto per i nostri tifosi che penso vogliano vincere questa partita, è molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh