Interviste

Haaland avvisa l’Inter: «Daremo tutto per vincere! Contro una squadra forte»

Haaland dopo una stagione straordinaria con il Manchester City, vuole chiudere al meglio con la vittoria della Champions League. Prima però dovrà vedersela contro l’Inter in finale. L’attaccante norvegese ne ha parlato in un’intervista concessa sul sito UEFA.

IN FINALEErling Haaland è pronto a sfidare l’Inter e darà tutto per vincere la finale, questo il suo messaggio: «Sapevo che mi sarei unito a una squadra in cui avrei avuto molte possibilità di segnare gol e avere un impatto. Fortunatamente, questo è stato quello che sono stato in grado di fare. Ho davvero amato la mia prima stagione qui a Manchester. L’intensità è così alta in Premier League; chiunque può battere chiunque e devi essere al meglio per vincere le partite. Guardiola e il suo staff fanno di tutto per cercare di aiutarci a portare in campo la migliore versione di noi stessi. Ho già imparato così tanto da Pep e sono sicuro che ci sarà ancora molto da fare. La finale di Champions League sarà speciale. Ho sempre sognato di giocare la finale di Champions League e sarà un onore giocare questa partita. Ma c’è anche un lavoro da fare. Abbiamo fatto una stagione incredibile ma dobbiamo finirla nel migliore dei modi. So che daremo tutto per vincere questa finale. Dovremo dare il massimo contro un’Inter molto forte e siamo entusiasti di scendere in campo».

Fonte: uefa.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.