Interviste

Gunter: «Inter-Verona, altra buona prestazione ma senza risultato!»

Gunter, difensore dell’Hellas Verona, intervistato ai microfoni di “DAZN” ha parlato della sfida persa contro l’Inter a San Siro specificando la buona prestazione messa in mostra ma senza ottenere il risultato.

SOLO PRESTAZIONEGunter parla di Inter-Verona e della prestazione della squadra, ma senza aver raccolto un punto: «Siamo in un momento di difficoltà perché da tante settimane facciamo prestazioni giuste però manca il risultato. Manca fortuna e l’ultimo passaggio in attacco. Vogliamo andare avanti così, dobbiamo tornare sulla strada vincente. Noi rilassati? No. Appena abbiamo raggiunto la salvezza ci siamo detti di voler cominciare un nuovo campionato, spingendo al massimo e portare punti a casa. I risultati come oggi però dicono altro, corriamo tanto e le prestazioni sono giuste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh