Interviste

Guardiola: «Oggi potevamo perdere! Complimenti all’Inter»

Guardiola ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Manchester City in finale di Champions League

FELICITA’ – Queste le parole di Guardiola: «Mi sento bene. Sono contento, adesso dobbiamo processarlo un pò. Potevamo pareggiare, andare al supplementare, andare 2-0. Una competizione con la moneta. O sei più forte o non è il caso come contro una squadra come l’Inter: oggi potevamo perdere, abbiamo fatto una cosa unica, il Triplete. Portare questa squadra da 10 anni dove si merita, felicissimo. L’idea è la stessa, mi adatto ai giocatori. Oggi abbiamo fatto fatica, Calhanoglu saltava Rodri. Pensavamo che Brozovic saltava su Rodri e non lo trovavamo. Complimenti all’Inter, lo sapevo prima, non ha fatto quello che ha fatto per caso. Sono una squadra sensazionale, immagino cosa sentono. Sono la seconda squadra più forte d’Europa, mica poco. Fisicamente fortissime, il calcio italiano è sempre il calcio italiano. Il problema è che devi viaggiare, abbiamo la tendenza di parlare male di quello che siamo. Ogni paese ha la sua particolarità, io vedo cose nell’Inter, nel Napoli, il Milan di Pioli lo scorso anno e dici “sono bravi” non è palla dietro. E la sensazione che ho adesso, è come quando giochi contro le squadre di Conte. Difficilissimo da fermarlo. Per questo do tanto merito a quello che abbiamo fatto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.