Interviste

Gotti: «Scontento del nostro primo tempo! Non tolgo meriti all’Inter»

Dopo la sconfitta patita questa sera in Inter-Spezia, il tecnico dei liguri Luca Gotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la prestazione dei suoi giocatori. Definendosi poco contento del primo tempo.

SCONTENTO Luca Gotti ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori in Inter-Spezia, definendosi insoddisfatto del primo tempo: «Non sono molto contento del primo tempo. Avevamo preparato qualcosa di diverso in fase difensiva, che però non siamo riusciti a fare. Tutta la catena di destra continuava a scappare invece di andare in aggressione, ci siamo schiacciati più del dovuto. Vieni in questi stadi, giochi con una squadra forte e fai male. Nel secondo tempo siamo partiti meglio, poi chiaro che il gol lo puoi prendere sempre. Ma abbiamo gestito meglio sia in fase offensiva, sia in fase difensiva».

MERITI E DEMERITI – Gotti ha poi proseguito l’analisi, spiegando anche i meriti dei nerazzurri: «L’Inter è fortissima e sfrutto quello che lasci a disposizione. Non tolgo meriti a loro, ma è chiaro che se alla seconda di campionato vieni a Milano e non fai un passettino in più è diverso. Ci sta perdere punti in questi campi, ma noi abbiamo un percorso di 38 partite e dobbiamo fare sempre un passettino in avanti a ogni partita per migliorarci».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh