Interviste

Gotti: “Noi tante occasioni, dura da digerire. Contro l’Inter…”

Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dall’Inter sul campo dell’Udinese. Il tecnico dei friulani è deluso dal risultato, ma soddisfatto della prova dei suoi

RAMMARICO PER LE OCCASIONI – Gotti si rammarica per le occasioni sbagliate: «Poteva accorciare mezzo metro in più, forse sarebbe stata importante. Già sul primo passaggio c’è una deviazione, poi il rimpallo fa andare la palla là e la partita prende una piega diversa. Se ripenso alle opportunità che abbiamo avuto noi mi dispiace».

CONTENTO PER LA PRESTAZIONE – Gotti è comunque soddisfatto per la prestazione: «Si fa fatica a digerire. Detto che sono molto dispiaciuto, ma non deluso, l’atteggiamento della squadra è stato eccellente. Tutti hanno cercato di fare la partita che dovevamo fare, poi contro queste squadre se non riesci a fare gol fai poco».

IL RUOLO DELL’ALLENATORE – Gotti sembra non apprezzare il ruolo di allenatore: «Non è un problema per i ragazzi, eventualmente io farò i conti con i problemi che può creare a me».

LA PRESTAZIONE DI FOFANA E SEMA – Gotti parla di Fofana e Sema che hanno messo in difficoltà l’Inter: «Fare queste tre partite e raccogliere zero punti è difficile da mandare giù. Sulla corsia di sinistra non mi sono piaciuti i primi 20 minuti di Sema, poi ha cominciato a mettere in difficoltà Moses, hanno continuato ad allungare l’Inter e sono stati bravi. Fofana è un giocatore che ha una potenzialità da Champions League, deve trovare continuità a quel livello».

LO SPIRITO – Infine Gotti elogia lo spirito della squadra: «Adesso, senza fare la parte dell’allenatore che non vuol dire bravo al singolo, io dico che l’atteggiamento è stato buono. Sul 2-0 ci sono stati dei minuti di difficoltà e con l’Inter può capitare e può capitare che l’Inter capitalizzi, ma non c’è stato un abbandono delle armi e anche nel finale eravamo lì ad attaccare. Merito di tutti, è una squadra che con questo spirito, se lo usa nelle prossime sedici partite, si toglie delle soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.