Interviste

Gotti: “Noi tante occasioni, dura da digerire. Contro l’Inter…”

Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta dall’Inter sul campo dell’Udinese. Il tecnico dei friulani è deluso dal risultato, ma soddisfatto della prova dei suoi

RAMMARICO PER LE OCCASIONI – Gotti si rammarica per le occasioni sbagliate: «Poteva accorciare mezzo metro in più, forse sarebbe stata importante. Già sul primo passaggio c’è una deviazione, poi il rimpallo fa andare la palla là e la partita prende una piega diversa. Se ripenso alle opportunità che abbiamo avuto noi mi dispiace».

CONTENTO PER LA PRESTAZIONE – Gotti è comunque soddisfatto per la prestazione: «Si fa fatica a digerire. Detto che sono molto dispiaciuto, ma non deluso, l’atteggiamento della squadra è stato eccellente. Tutti hanno cercato di fare la partita che dovevamo fare, poi contro queste squadre se non riesci a fare gol fai poco».

IL RUOLO DELL’ALLENATORE – Gotti sembra non apprezzare il ruolo di allenatore: «Non è un problema per i ragazzi, eventualmente io farò i conti con i problemi che può creare a me».

LA PRESTAZIONE DI FOFANA E SEMA – Gotti parla di Fofana e Sema che hanno messo in difficoltà l’Inter: «Fare queste tre partite e raccogliere zero punti è difficile da mandare giù. Sulla corsia di sinistra non mi sono piaciuti i primi 20 minuti di Sema, poi ha cominciato a mettere in difficoltà Moses, hanno continuato ad allungare l’Inter e sono stati bravi. Fofana è un giocatore che ha una potenzialità da Champions League, deve trovare continuità a quel livello».

LO SPIRITO – Infine Gotti elogia lo spirito della squadra: «Adesso, senza fare la parte dell’allenatore che non vuol dire bravo al singolo, io dico che l’atteggiamento è stato buono. Sul 2-0 ci sono stati dei minuti di difficoltà e con l’Inter può capitare e può capitare che l’Inter capitalizzi, ma non c’è stato un abbandono delle armi e anche nel finale eravamo lì ad attaccare. Merito di tutti, è una squadra che con questo spirito, se lo usa nelle prossime sedici partite, si toglie delle soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.