x

Interviste

Gosens: «Sto bene adesso! Voglio ripagare la fiducia per le gare di fila»

Advertisement

Gosens sarà titolare alle 18 in Inter-Lecce, il prossimo match della venticinquesima giornata di Serie A (vedi formazioni). Nel prepartita di Inter TV il giocatore ha detto cosa si attende dalla sfida del Meazza.

OBIETTIVO VINCERE – Così Robin Gosens prima di Inter-Lecce«Vogliamo vincere a tutti i costi per continuare il nostro cammino. Soprattutto vogliamo rialzarci dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa: dobbiamo vincere a tutti i costi stasera. Il Lecce? Una squadra di valore che gioca un buon calcio, ma se mettiamo quello che sappiamo fare abbiamo le qualità per vincere la gara. Le mie condizioni fisiche? Sto bene adesso, è la prima volta che faccio due partite di fila e questo è importante. Devo ritrovare la continuità e stare in campo, sono contento che il mister me la stia dando e voglio ripagare la fiducia».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.