Interviste

Gosens: «Finale? Era un sogno per me! Oggi un allenamento»

Gosens ha giocato Torino-Inter, l’ultima partita di questa Serie A. Dopo il match dell’Olimpico, che precede la finale di Champions League col Manchester City, si è fermato a parlare su Inter TV.

FINITO BENERobin Gosens parla dopo Torino-Inter: «C’era tantissima voglia. Ci siamo detti prima della partita che questo era un allenamento per arrivare a Istanbul: sapevamo di dover soffrire, con un grande Torino che ci ha messi in difficoltà. La finale di Istanbul è un sogno, cinque anni fa avrei detto che era impossibile giocare una finale di Champions League. Dieci anni fa giocavo ancora coi miei amici ai campetti, ci mettevamo a vedere la finale di Champions League assieme. Adesso li ho invitati tutti a Istanbul, è una storia favolosa per me personalmente. I quinti? Credo che il nostro ruolo sia molto complesso, sia in fase difensiva sia in fase offensiva devi aiutare la squadra. In alcune partite devi essere più offensivo, oggi sapevamo che sarebbe stato più importante difendere. Siamo pronti a tutto, sono contento che il mister adesso mi dia molte più opportunità di farmi vedere. Spero di ripagare la fiducia. Speriamo di alzare la coppa alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.