Interviste

Gosens: «A Bergamo diversi momenti belli. Gasperini importante per arrivare qui»

Robin Gosens, ospite di DAZN e della rubrica 1 vs 1, racconta la sua esperienza all’Atalanta e di come Gasperini sia stato importante per lui nel suo percorso di crescita

MONDO ATALANTA E GASPERINIGosens, dopo aver parlato del suo momento all‘Inter (qui l’intervista), torna nel passato parlando della sua esperienza all’Atalanta. Il tedesco parla dei momenti più belli vissuti a Bergamo e dell’importanza di Giampiero Gasperini nel suo percorso di crescita: «Sicuramente tra i momenti più belli c’è il primo gol in Europa League (contro l’Everton, ndr), per me rappresenta un bel ricordo. Poi la partita a Valencia, che è stata una roba incredibile anche per la situazione legata alla pandemia: emozione fortissima. Che poi era il  momento in cui   siamo andati per la prima volta prima volta in Champions League, abbiamo scritto la storia che rimane per sempre. Gasperini mi ha fatto crescere in maniera pazzesca. Mi ha insegnato cose che non pensavo di saper fare. Ore e ore di video per farmi capire quando dovevo inserirmi e quando no. Devo solo ringraziarlo perché mi ha dato l’opportunità di arrivare in un club come l’Inter. Grazie all’Atalanta, a società ma non solo: compagni, tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Grazie a loro sono diventato quel calciatore che sono adesso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.