Gomez: “Contento per questa stagione. Ilicic? Speriamo in una dedica”

Articolo di
1 Agosto 2020, 20:37
Condividi questo articolo

Alejandro Gomez prima di Atalanta-Inter ai microfoni di “DAZN” ha parlato della stagione dell’Atalanta e dell’assenza di Josip Ilicic non solo questa sera ma per il resto della stagione.

UNA SCOMMESSAAlejandro Gomez prima di Atalanta-Inter su DAZN parla della stagione e di una scommessa particolare con il centrocampista della Lazio: «Sono contento com’è andata questa stagione, con Luis Alberto ci lega una grande amicizia. Abbiamo fatto una scommessa: una cena per chi faceva più assist, spero di vincerlo io!».

SU ILICIC – : Gomez spera di vincere e dedicare la vittoria – e il secondo posto – a Josip Ilicic«Spero di dedicare questo secondo posto a Ilicic, ci manca come persona perché nello spogliatoio è uno dei più esperti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.