Interviste

Godin: “Se non puoi vincere devi comunque fare punti. Inter-Barcellona…”

Godin è uno dei giocatori che si sono fermati a parlare con Inter TV, nel post partita di Inter-Roma. Di seguito le dichiarazioni del giocatore nerazzurro nell’intervista al canale tematico ufficiale.

BENE A ZERO – Diego Godin parla nell’intervista con Inter TV al termine di Inter-Roma«La squadra ci ha provato, bisogna dirlo, ma non siamo riusciti a vincere. Quando non si vince bisogna fare punti e abbiamo fatto un punto, continuiamo a migliorare come squadra. Ci abbiamo provato fino alla fine e siamo soddisfatti, non siamo riusciti a fare gol ma facciamo un punto che penso sia buono. L’anno è lungo, siamo ancora primi e domani devono giocare le altre squadre: vediamo cosa succede. È sempre importante non prendere gol e stare forti in difesa, questo ci fortifica come squadra. Abbiamo gente davanti che può fare la differenza, oggi abbiamo avuto situazioni chiare per fare gol ma non ci siamo riusciti. Mantenere la porta inviolata permette di fare punti, ne abbiamo fatto uno e dobbiamo continuare. Abbiamo giocato contro una grande squadra, peraltro. Inter-Barcellona? Si prepara per prima cosa riposando molto, dopo il grande sforzo di oggi e di tutto il mese. Poi servirà tanta concentrazione, sono partite dove dobbiamo limitare il Barcellona e poi provare a fare danni. Dobbiamo vincere, sono convinto che ci sarà uno stadio pieno con la gente positiva, che sosterrà la squadra per novanta minuti. Tutto l’anno è importante avere i tifosi che ci sostengono, sentirli vicini. Anche per gli avversari questo conta, speriamo che il nostro pubblico sia un giocatore in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.