Godin: “Inter, vincere porta a vincere! Finire al meglio, Europa League…”

Articolo di
23 Luglio 2020, 00:36
Condividi questo articolo

Godin ha parlato a Inter TV dopo il deludente pareggio per 0-0 in Inter-Fiorentina. Il giocatore ha commentato al canale tematico ufficiale nerazzurro il pareggio a reti inviolate e le condizioni della squadra.

ANCORA FERMATIDiego Godin commenta Inter-Fiorentina su Inter TV: «Cos’è mancato questa sera per la vittoria? Il gol. Abbiamo fatto di tutto: abbiamo fatto tante cose buone, abbiamo avuto occasioni per fare gol e non l’abbiamo fatto. Penso che sia una partita che meritavamo di vincere, spiace ma dobbiamo guardare avanti: pensare al Genoa e vincere, fino alla fine, tutte le partite. Dobbiamo continuare sempre a lavorare ogni giorno forte, con questa maglia, e dobbiamo scendere in campo sempre per vincere. Dobbiamo pensare a ogni partita di vincere e arrivare il più in alto possibile per vincere. Poi lo scudetto sappiamo dov’è, ma dobbiamo finire la stagione al meglio e poi pensare all’Europa League. Abbiamo ancora una coppa da giocare ed è una coppa importante».

MENTALITÀ – Godin parla di cosa serve all’Inter: «Adesso dobbiamo lavorare e credere che possiamo vincere questa coppa. Io conosco la strada per arrivare alla finale: dobbiamo crederci, avere la voglia di vincere in ogni partita che abbiamo davanti. Vincere ti porta a vincere, questo è importante: dobbiamo pensare intanto al Genoa, poi arrivare all’ultima partita al meglio e alla coppa con buone sensazioni. Penso che questo sia l’importante».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.