Interviste

Godin: “Inter, vincere porta a vincere! Finire al meglio, Europa League…”

Godin ha parlato a Inter TV dopo il deludente pareggio per 0-0 in Inter-Fiorentina. Il giocatore ha commentato al canale tematico ufficiale nerazzurro il pareggio a reti inviolate e le condizioni della squadra.

ANCORA FERMATIDiego Godin commenta Inter-Fiorentina su Inter TV: «Cos’è mancato questa sera per la vittoria? Il gol. Abbiamo fatto di tutto: abbiamo fatto tante cose buone, abbiamo avuto occasioni per fare gol e non l’abbiamo fatto. Penso che sia una partita che meritavamo di vincere, spiace ma dobbiamo guardare avanti: pensare al Genoa e vincere, fino alla fine, tutte le partite. Dobbiamo continuare sempre a lavorare ogni giorno forte, con questa maglia, e dobbiamo scendere in campo sempre per vincere. Dobbiamo pensare a ogni partita di vincere e arrivare il più in alto possibile per vincere. Poi lo scudetto sappiamo dov’è, ma dobbiamo finire la stagione al meglio e poi pensare all’Europa League. Abbiamo ancora una coppa da giocare ed è una coppa importante».

MENTALITÀ – Godin parla di cosa serve all’Inter: «Adesso dobbiamo lavorare e credere che possiamo vincere questa coppa. Io conosco la strada per arrivare alla finale: dobbiamo crederci, avere la voglia di vincere in ogni partita che abbiamo davanti. Vincere ti porta a vincere, questo è importante: dobbiamo pensare intanto al Genoa, poi arrivare all’ultima partita al meglio e alla coppa con buone sensazioni. Penso che questo sia l’importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh