Interviste

Godin: “Inter, vincere porta a vincere! Finire al meglio, Europa League…”

Godin ha parlato a Inter TV dopo il deludente pareggio per 0-0 in Inter-Fiorentina. Il giocatore ha commentato al canale tematico ufficiale nerazzurro il pareggio a reti inviolate e le condizioni della squadra.

ANCORA FERMATIDiego Godin commenta Inter-Fiorentina su Inter TV: «Cos’è mancato questa sera per la vittoria? Il gol. Abbiamo fatto di tutto: abbiamo fatto tante cose buone, abbiamo avuto occasioni per fare gol e non l’abbiamo fatto. Penso che sia una partita che meritavamo di vincere, spiace ma dobbiamo guardare avanti: pensare al Genoa e vincere, fino alla fine, tutte le partite. Dobbiamo continuare sempre a lavorare ogni giorno forte, con questa maglia, e dobbiamo scendere in campo sempre per vincere. Dobbiamo pensare a ogni partita di vincere e arrivare il più in alto possibile per vincere. Poi lo scudetto sappiamo dov’è, ma dobbiamo finire la stagione al meglio e poi pensare all’Europa League. Abbiamo ancora una coppa da giocare ed è una coppa importante».

MENTALITÀ – Godin parla di cosa serve all’Inter: «Adesso dobbiamo lavorare e credere che possiamo vincere questa coppa. Io conosco la strada per arrivare alla finale: dobbiamo crederci, avere la voglia di vincere in ogni partita che abbiamo davanti. Vincere ti porta a vincere, questo è importante: dobbiamo pensare intanto al Genoa, poi arrivare all’ultima partita al meglio e alla coppa con buone sensazioni. Penso che questo sia l’importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.