Interviste

Godin: “Inter, gran primo tempo. 2-2? Errore grave, ecco com’è andata”

Godin ha parlato ai microfoni di “Inter TV” al termine della sconfitta in rimonta contro il Borussia Dortmund. Il centrale nerazzurro ha analizzato la partita e spiegato l’errore sul gol del 2-2

ANALISI DI BORUSSIA DORTMUND-INTER – Di seguito le parole di Diego Godin: «Abbiamo fatto un grande primo tempo, prendevamo alto il Borussia Dortmund pressandoli nella loro metà campo e uscendo rapidamente per trovare spazi alle spalle della difesa. Abbiamo giocato con intensità. Nel secondo tempo abbiamo provato a fare lo stesso ma non ci siamo riusciti. La palla viaggiava rapidamente in fase difensiva e loro sono cresciuti. Hanno trovato subito i gol nel secondo tempo e non siamo riusciti a reagire né fisicamente né mentalmente. Non siamo più riusciti a trovare spazi e fare male. L’errore sul gol 2-2? In partite contro squadre di alta qualità gli errori si pagano caro. Vero, è stato un errore, un errore grave che ci è costato un gol. Però ne avevamo parlato, ci alleniamo per questo e anche nel primo tempo avevamo fatto questa giocata. Antonio Candreva la passa a Marcelo Brozovic che di prima la mette in avanti agli attaccanti. In campo prendiamo delle decisioni, a volte riescono e a volte sbagliamo. Poi succedono queste cose soprattutto contro squadre di questa qualità come il Dortmund o come il Barcellona. Ma è in questo modo che si impara».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.