Godin: “Inter, domani in campo anche con i tifosi! Il Siviglia…”

Articolo di
20 Agosto 2020, 19:24
Condividi questo articolo

Godin è uno dei leader dell’Inter che domani si giocherà la finale di Europa League contro il Siviglia. Il difensore uruguayano ha parlato con Andrea Paventi di Sky Sport alla vigilia dell’ultimo atto della competizione.

LE FINALI SI VINCONO – Così Diego Godin alla vigilia di Siviglia-Inter: «Dobbiamo essere l’Inter di questo finale di stagione. Dobbiamo fare tutto quello di cui abbiamo parlato e per cui abbiamo lavorato. La finale si gioca col cuore. Dobbiamo cercare l’atteggiamento giusto con la voglia di vincere la partita. Loro hanno una squadra forte con giocatori di qualità. La cosa importante è l’atteggiamneto. Sono più completo dopo questa stagione perché ho capito come il mister intende il calcio che è un modo diverso da come ho giocato prima. Domani non gioco io, ma tutti i giocatori con lo staff insieme ai tifosi che domani non saranno qui ma sappiamo che ci supportano da lontano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.