Interviste

Godin: “Importante proseguire il cammino e vincere. Mie condizioni…”

Un’ora a Inter-Borussia Dortmund e Godin è stato intervistato da Inter TV. Queste le parole del giocatore nerazzurro, che sarà titolare alle 21 nella terza giornata del Gruppo F di Champions League (vedi articolo).

È TEMPO DI VINCEREDiego Godin presenta Inter-Borussia Dortmund di Champions League a Inter TV: «L’esperienza la dà giocare queste partite e vivere momenti come questi. Per me sono sempre partite diverse, oggi è decisiva per noi e per le nostre possibilità di qualificarci agli ottavi di finale. Sappiamo dell’importanza della partita, ci siamo preparati di conseguenza. Le mie condizioni fisiche? Ovviamente ho iniziato la stagione con una lesione, mi sono dovuto rimettere a posto fisicamente. Ora sto entrando in un sistema che per me è nuovo, cerco di dare il massimo per il bene della squadra. Spero che le cose escano bene per la squadra, alla fine l’importante è conquistare la vittoria e proseguire il nostro cammino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.