IntervistePrimo Piano

Godin: “L’esperienza non ti fa vincere ma serve. Una cosa fondamentale”

Godin è stato intervistato dai canali ufficiali UEFA alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. In vista della semifinale di Europa League il difensore uruguayano ha spiegato a cosa serve l’esperienza e come si possono raggiungere i risultati.

BRAVI A VALUTAREDiego Godin, a un giorno da Inter-Shakhtar Donetsk, parla di alcuni valori: «L’esperienza? È sempre importante averne e poterne parlare con i compagni di squadra. L’esperienza, lo dico sempre, non ti assicura niente: non ti assicura vincere, non ti assicura portare la vittoria in una partita o in un trofeo. Però ti dà la certezza e la sicurezza, in qualsiasi momento e nei dettagli della partita, di aver già vissuto situazioni simili. Ti porta quindi a prendere buone decisioni, credo che sia importante per questo: è utile prima e durante una partita, o preparandola. Alla fine conta quello che fai dentro il campo di gioco: giocare con personalità, con ambizione, voler vincere e ovviamente raggiungere qualcosa che il rivale raggiunge sempre. L’avversario ha di sicuro sempre voglia di vincere, non tralascia mai questi aspetti e bisogna fare come minimo come loro. Poi dobbiamo imporre la personalità e la qualità che abbiamo individualmente e come squadra dentro il campo di gioco: questo è fondamentale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh