Interviste

Godin: “Derby diverso da andata. Inter preparata bene, Milan…”

Godin sarà titolare nel derby Inter-Milan (vedi formazioni). Il difensore uruguayano ha presentato la stracittadina a Inter TV, a poco più di un’ora dal via.

DERBY DA PRIMATO – Diego Godin presenta Inter-Milan su Inter TV: «È fondamentale. Abbiamo preparato la partita tutta la settimana, sarà fondamentale avere le idee chiare. Dobbiamo dare il 100% mentalmente e fisicamente, sia in difesa sia in attacco. Dobbiamo essere molto concentrati, è questa la chiave. Il Milan è cambiato un po’, noi siamo stati abbastanza regolari dall’inizio della stagione a ora. Stiamo giocando allo stesso livello, il Milan con l’arrivo di un nuovo allenatore e di nuovo giocatori ha avuto più stimoli. Sarà diverso dall’andata ma dipenderà dal nostro lavoro, dalla capacità sufficiente come squadra di vincere la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.