Interviste

Godin: “Cambiato modo di giocare, non facile ma mi sento bene”

Godin ha parlato anche a Inter TV dopo la vittoria per 2-1 contro il Bayer Leverkusen, che ha promosso i nerazzurri alle semifinali di Europa League. Queste le parole del difensore a seguito del match di Dusseldorf.

UNO DEI MIGLIORIDiego Godin commenta Inter-Bayer Leverkusen a Inter TV: «Penso che sia stata una partita che abbiamo vinto meritando. Abbiamo sofferto, però non tante occasioni chiare da parte del Bayer Leverkusen. Abbiamo tenuto la partita in mano sempre, abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la partita. Dopo è normale che il Bayer Leverkusen abbia attaccato. Dopo dieci anni l’Inter è in una semifinale europea: questo dobbiamo dirlo. Siamo contenti di giocare una semifinale europea, vediamo domani con chi. Adesso dobbiamo riposare, godiamoci questa situazione che è importante per noi, per la squadra, per il gruppo e per tutta la famiglia dell’Inter. Sette rimpalli sul loro gol? Così è il calcio… Se il calcio fosse matematica sarebbe più facile, però non è così. A volte hanno giocate dove non si può fare niente, dobbiamo ancora migliorare su tutte le cose in cui possiamo migliorare».

BENE COSÌ – Godin prosegue: «Oggi penso che abbiamo fatto una partita bellissima, capendo tutte le situazioni dentro al campo. Non abbiamo lasciato giocare il rivale, siamo stati bravi a fare male quando abbiamo avuto occasione. Ho cambiato tanto la mia forma di giocare, non è stato facile dopo oltre dieci anni. Anche fisicamente è una maniera totalmente diversa: è stato difficile mettermi in condizione per fare quello che chiede il mister. Oggi mi sento bene, lo faccio e posso aiutare la squadra portando l’esperienza in determinate situazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.