Giuntoli: “Napoli-Inter partita importante, ripartiamo! Gattuso è capace”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 20:20
Condividi questo articolo

Cristiano Giuntoli, Dirigente del Napoli, nel prepartita della sfida contro l’Inter al San Paolo ha detto la sua riguardo l’importanza e la difficoltà del match, considerando il nuovo tecnico ovvero Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”.

PRIMA DEL BIGMATCHCristiano Giuntoli prima di Napoli-Inter su Sky ha detto la sua riguardo la difficolt del match: «Partita importante per entrambe le squadre. È la prima partita dell’anno e contiamo di ripartire da dove abbiamo finito. Dobbiamo ritrovare noi stessi, abbiamo visto qualcosa di buono contro il Sassuolo, speriamo che quel qualcosa diventi qualcosa di più. Gattuso? Sicuramente ha avuto un grande impatto con la piazza e i ragazzi. Ha grande voglia, è capace così come il suo staff».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.