Giampaolo: “Inter più forte per esperienza. Milan? Poco da rimproverare”

Articolo di
22 Settembre 2019, 00:05
Condividi questo articolo

Marco Giampaolo, allenatore del Milan, al termine di Milan-Inter – terminato con il risultato di 0-2 a favore dei nerazzurri -, ha parlato ai microfoni di “Rai Radio 1” nel corso di “Sabato Sport”. 

LA PARTITA – «Inter più forte? Hanno qualcosa in più sul piano del vissuto ma nel complesso tranne il primo quarto d’ora la squadra l’ha giocata alla pari. Siamo stati dentro la partita. Non mi sono piaciuti gli ultimi quindici minuti, ma nel complesso abbiamo fatto meglio delle altre volte. L’Inter ha l’esperienza di gestire i momenti di difficoltà. Domani bisogna ripartire a “Milanello”, ho poco da rimproverare ai ragazzi. Dobbiamo mangiare questa patata amara e reagire perché il calcio è questo»

PROBLEMA DEL GOL – «Abbiamo avuto le occasioni, anche il gol annullato a Piatek molto dubbio. Loro hanno difensori di grandissimo livello, i ragazzi hanno sputato sangue. Abbiamo perso la partita nel momento in cui era più equilibrata. Bisogna star dentro la partita sempre, anche dello le difficoltà. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto»

PRIMO DERBY – «Derby diverso (rispetto quelli giocati in passati, ndr), ha un respiro diverso. Mediaticamente è qualcosa di diverso, però ripeto dopo i primi quindici minuti la squadra mi piaceva come stava dentro la partita contro un avversario con un filo di vissuto in più».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.