Interviste

Gattuso: “Sconfitta non ci stava. Politano? Guardiamo impatto di Lozano”

Gattuso ha parlato in conferenza stampa dopo Inter-Napoli 1-0. Ecco come il tecnico degli ospiti ha risposto alle domande dei giornalisti presenti al Meazza.

CONFERENZA CONTE – Questa la conferenza stampa di Gennaro Gattuso nel post partita di Inter-Napoli.

Cosa ti rimane dopo questi novanta minuti? Amarezza? Soddisfazione per quello che hanno dato i tuoi ragazzi?

Deve rimanere la prestazione sicuramente. L’amarezza del risultato, perché la sconfitta non ci stava. L’ho detto già da tanto tempo che l’Inter è una candidata per vincere lo scudetto. Perché è una squadra non solo tecnica, ma crea sempre problematiche perché è una squadra molto fisica. E oggi la mia squadra ha fatto quello che doveva fare. Rimane il rammarico, ma dobbiamo ripartire dalla prestazione che abbiamo fatto oggi.

Cos’è successo a Mertens?

Ho parlato con lui, ha la caviglia gonfia, è una distorsione. Lo valuteremo in questi giorni, sicuramente non sarà dei nostri contro la Lazio.

C’è un po’ di rimpianto, visto l’impatto che ha avuto entrando in gara, sull’utilizzo di Politano non dal primo minuto?

Se andiamo a vedere anche l’impatto che ha dato Lozano in quella posizione, capisci… E’ vero, sono in una condizione fisica molto buona. Sono due giocatori che hanno caratteristiche ben precise, riescono a saltare l’uomo. Sicuramente Politano con abilità, con tecnica, con palla al piede. L’altro in questo momento ha grande velocità, crea sempre pericoli. Ci sta. L’altro giorno Politano il primo tempo ha sofferto molto con la Sampdoria e l’ho sostituito. Sappiamo che in questo momento abbiamo tanti giocatori che stanno in condizione e meriterebbero di giocare dal primo minuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.