Interviste

Gasperini: «Il risultato non premia l’Atalanta! Inter brava, noi vicini»

Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine di Inter-Atalanta 1-0. Ecco come il tecnico avversario si è espresso dopo il posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A.

CONFERENZA GASPERINI – Questa la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini nel post partita di Inter-Atalanta.

Cos’è mancato sulla trequarti?

Abbiamo fatto una buona prestazione. Perso su calcio d’angolo, avendo tante occasioni. A volte succede di perdere questo tipo di partite, però credo che globalmente abbiamo fatto meglio noi. Alla fine ha vinto l’Inter e va bene così, ma dobbiamo essere soddisfatti della prestazione.

Atalanta neanche fortunata per Gasperini?

È stata brava l’Inter in questo episodio. Noi sfortunati, abbiamo creato sicuramente di più senza riuscire a concludere però portando pericolosamente la palla vicino alla porta. È chiaro che, con una squadra così bassa in fase difensiva, non liberi i giocatori davanti alla porta. Noi non ci siamo riusciti.

Anche oggi avete perso per un dettaglio, come contro il Real Madrid. Ci sono analogie?

Quando arrivi a questo livello di partite poi il risultato viene determinato da piccoli dettagli. Se noi riusciamo con certe squadre a vincere le gare, mentre con Inter e Juventus ci manca sempre il dettaglio per vincerla e pareggiamo o perdiamo di misura, vuol dire che forse quel dettaglio non è nelle nostre corde. Però ci siamo molto vicini.

C’è qualche rimpianto per Gasperini?

Il risultato. Non premia la prestazione dei giocatori, però lo dobbiamo accettare. E trarre insegnamenti per trovare quello che ci manca.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.