Eriksen scelto da Conte per Milan-Inter! Fatta la formazione dopo i dubbi
Eriksen sarà titolare domani in Milan-Inter. Lo segnala Andrea Paventi, in...
Intervistato da “Radio Rai” al termine di Inter-Atalanta, Gian Piero Gasperini – tecnico degli ospiti – ha commentato il pareggio di questa sera con le reti di Lautaro Martinez e Robin Gosens.
OCCASIONE SPRECATA – «Il risultato ci lascia un grande rammarico, specialmente con la grande opportunità avuta con il rigore. Avremmo conquistato una vittoria meritata. I rigori per noi sono un tormento, negli ultimi anni abbiamo buttato diverse opportunità . Bisogna dar comunque merito ad Handanovic che di rigori ne ha già parati tanti. Avevamo la sensazione di poter vincere la partita, poi trovare la giocata contro l’Inter non è mai facile. Abbiamo preso gol all’inizio, potevamo avere grandi problemi con gli spazi, ma siamo cresciuti. Nel secondo tempo anche i giocatori in avanti sono cresciuti in condizione e qualità , tanto da sfiorare la vittoria».
EPISODIO INSPIEGABILE – «Alcune situazioni sono difficili da spiegare, visto che c’è il VAR. Succedono cose e situazioni che sono evidenti, come quella clamorosa di stasera di Lautaro Martinez e non si capisce il motivo per cui non vengono prese delle decisioni. Questi sono episodi che cambiano le partite, a noi rimane ancora sul gozzo una Coppa Italia persa in questo modo. Al di là di questo episodio è difficile spiegare come si possa sbagliare così evidentemente».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale