Interviste

Gasperini: «Lukaku gran giocatore, ma noi abbiamo marcato male»

Gasperini si è espresso dopo Inter-Atalanta, gara vinta dai nerazzurri 3-2. Il tecnico orobico non ha dubbi sulla forza di Romelu Lukaku e sulla squadra di Inzaghi

COLPA NOSTRAGasperini sull’inizio gara: «Credo che, superato quel brutto impatto, siamo riusciti a trovare le misure giuste, soprattutto sui loro attaccanti. Lukaku è un gran giocatore ma all’inizio abbiamo marcato male noi».

FUTUROGasperini ha idee diverse dalla sua società: «Il futuro è domenica perché un traguardo come l’Europa League sarebbe molto bello per questo gruppo, che lavora da molti anni insieme. Ha tirato fuori una stagione molto buona, non credevo riuscissimo ad avere questo rendimento. Siamo riusciti a lottare a braccetto con le big. Ci sono disparità di giudizi. Si diceva che l’Atalanta dovesse lottare per la Champions League, io invece sapevo che non era così. Tra me e la società c’è il massimo rispetto, loro conoscono le mie perplessità e le mie esternazioni. Nel calcio si possono avere opinioni diverse, non so se troveremo un punto d’incontro. Questa squadra ha fatto 61 punti, può raggiungere ancora l’Europa. L’Atalanta non può essere di prima fascia e lo abbiamo visto anche stasera». Le sue parole a Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.